Inappetenza e un pò di insonnia

Salve vi ho già contattato in precedenza e siccome ho apprezzato molto i vostri consigli voglio chiedervi una cosa sull'effetto del seropram.
Dunque l'ansia è scomparsa quasi del tutto non sono depresso solo che mi è rimasta un pò di insonnia e un pò di inappetenza.Prendo 10 gocce di seropram da circa 4 settimane alla sera prima di andare a dormire e basta.Diciamo che se migliorassi la qualità del sonno e l'appetito tutto andrebbe molto meglio.
Volevo chiedere a voi a questo punto un rimedio se è possibile e poi se potrebbe essere colpa del seropram.
grazie anticipatamente distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

quattro settimane sono il tempo minimo di valutazione pertanto deve attendere almeno altre due settimane.

Per quel che riguarda il sonno, dipende dal tipo di insonnia che ha e se ha in trattamento qualcosa di specifico, e momentaneo, per trattare l'insonnia.

Se assume il seropram la sera, potrebbe anche essere attribuibile al farmaco.
Diversamente, al prossimo controllo faccia rivalutare la condizione al suo psichiatra.

Attualmente il seropram e' comunque sottodosato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta tempestiva dott.Ruggiero siccome vedo lo specialista fra una settimana volevo chiederle se secondo lei potrei tranquillamente assumere il farmaco al mattino? Mentre per il sottodosaggio sempre a titolo informativo secondo lei qual'è il dosaggio minimo terapeutico giusto per l'ansia.
grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

non posso decidere una variazione di trattamento online.
Deve almeno contattare il suo psichiatra per concordare la variazione di trattamento.