Insonnia nervosa

GENTILI MEDICI,
HO 33 ANNI DA QUALCHE TEMPO IL MIO SONNO E' MOLTO DISTURBATO, LEGGERO. ALL'INIZIO MI ADDORMENTAVO E MI SVEGLIAVO IN PIENA NOTTE E PER ORE ASPETTAVO DI RIADDORMENTARMI. CON SEDAVITAX GOCCE HO ABBASTANZA RISOLTO. IL PROBLEMA ORA RIGUARDA L'INSONNIA DELLA DOMENICA, COSI' LA CHIAMO. VALE A DIRE CHE ANCHE SE VADO A LETTO CON SONNO SI INNESCA UN MECCANISMO DI ANSIA E PAURA DI NON DORMIRE ABBASTANZA PER AFFRONTARE IL LUNEDI CHE NON DORMO PROPRIO. O SONNECCHIO DOPO LE 3 O LE 4 O ADDIRITTURA STO SVEGLIA TUTTA NOTTE CON CONSEGUENZE PESANTI SULLA MIA PSICHE E IL MO CORPO, DISTRUTTO. AVEVO IN CASA IL DEPAS E STANOTTE NE HO PRESE 8 GOCCE, MA NIENTE, COSI' NE HO PRESE ALTRE 7 MA HO DORMITO DOPO LE TRE E MALE. NON HANNO FATTO MOLTO. COSA POSSO FARE ? SO CHE BISOGNA STARE CALMI MA NON RIESCO A DOMINARE IL MIO INCONSCIO. GRAZIE PER UN CONSIGLIO NON POSSO ANDARE AVANTI COSI' NE PRENDERE PERMESSI I LUNEDI MATTINA !!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

non bisogna stare calmi ma rivolgersi ad uno psichiatra per l'adatta introduzione di un trattamento.
Infatti l'insonnia e' un sintomo di numerose patologie ansiose e depressive che richiedono un trattamento adeguato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE PER IL CORTESE RISCONTRO. CORDIALMENTE