Utente
Salve sono in terapia per disturbo di panico / ipocondria da tre anni con Entact 10mg
Tuttavia in questo ultimo periodo i miei sintomi sono notevolmente peggiorati arrivando a rendere la mia vita invivibile.

Ho consultato uno psichiatra il quale dopo avermi visitato mi ha tolto Entact della terapia ed inserito
Eutimil 20 mg, frontal 0.25 3 volte al di, serenase 3 gocce la sera.

Da quando assumo questi farmaci la mia ansia è peggiorata al posto di migliorare e ho sempre mancanza d’aria.
Cosa può essere?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
[#2] dopo  
Utente
Quanto tempo ci vorrà affinché la terapia faccia effetto? Ho continuamente un senso di fame d’aria

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
In teoria nel consulto precedente ha riferito di aver parlato con il suo psichiatra anche di questi tempi dovuti al cambio di terapia.

Lo dimentica o vuole rafforzare il dubbio per il suo disturbo d'ansia presente?
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72