Attachi di panico

buongiorno
soffro di attacchi di panico
e nn riesco accettare
mi viene da fare una domanda
e possibile da forte stress avere tutto questo
tremori interni
fitte alla testa
lingua che si addormenta
pianto disperato
pensieri negativi
vedersi sempre malata
e in cerca sempre di un male
mal di testa
mangiare poco??
?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Faccia capire meglio: è in trattamento, ha ricevuto una diagnosi, o "attacchi di panico" è una sua espressione per descrivere la cosa ? Che cosa non riesce ad accettare ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
si mi hanno detto che soffro di attacchi di panico, ipocondriaco,
assumo al bisogno 10 gocce di lexotan
nn riesco ad accettare questi sintomi
perche dico come e possibile avere tutto questo?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
In che senso come è possibile ?
Ci sono sintomi che le sembrano possibili e altri no ? Non ne rimango "sorpreso", ma questa visione fa capire come non si veda il cervello come fonte di sintomi e di funzioni. Non sarebbe sorpresa di avere la diarrea o dolore a un'unghia. Ma il panico e l'ipocondria sì. Che c'è di diverso ?