Cipralex efficacia

salve, ho fatto una cura con cipralex per attacchi di panico per tre anni, poi a gennaio con il consiglio dello specialista lo ho ridotto fino a sospenderlo a marzo, ma ho avuto una ricaduta con forti attacchi di panico.
Adesso, lo riprendo dal 10 maggio una compressa intera da 10 mg ma non ho ancora miglioramenti in quanto mi sento sempre svogliatezza, tanta ansia generalizzata e vorrei stare solo a letto, di solito quanto impiega a rifunzionare la cura?
sono preoccupata...lo specialista dice che devo pazientare e magari aiutarmi con lo xanax ma io vorrei evitare visto che già mi sento molto fiacca e svogliata.
grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
".lo specialista dice che devo pazientare e magari aiutarmi con lo xanax ma io vorrei evitare visto che già mi sento molto fiacca e svogliata."

Appunto, e le due cose non sono infatti in contraddizione.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi deve ancora iniziare a fare effetto?