Depressione?

Salve ho 26 anni e due bimbi piccoli a febbraio dell'anno scorso ho fatto il primo attacco di panico e da lì è arrivato il lokdown e il mondo mi è sprofondato sotto i piedi e non riesco più a rialzarmi avevo iniziato a stare meglio con una pastiglia di daparox poi dopo pochi mesi lo psichiatra mi ha abbassato a mezza compressa al giorno da lì è tornata l'ansia e ora è da un paio di giorni che sono ricaduta nel buio totale la voglia di vivere lo presa tempo fa non so neppure xk sto ancora qui mi sento estranea a questo mondo una nullità è una delusione per le persone che mi stanno vicine tanto da pensare che senza di me starebbero meglio... Ho sentito lo psichiatra ma mi ha risposto che prima di fine mese non ha tempo per vedermi... Una può anche morire per fosse per lui... Ora non capisco la mia è depressione o cosa?
Lo psichiatra dice che è disturbo ossessivo ma boh so solo che sono troppo troppo stanca l'unica via d'uscita per me è la peggiore
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
L'abbassamento della dose dopo poco tempo da una risposta soddisfacente è di solito prematuro, e comunque se di fatto c'è un peggioramento non mi pare sia ambiguo il senso di tutto ciò. Non mi pare si tratti di rivederla, penso non sia strano che anche senza vederla le dia un'indicazione sulla modifica di una cura già impostata, e con una modifica ultima a cui è seguito un peggioramento.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
L'unica cosa che mi ha detto di fare è di prendere mezza compressa di amisulpride al mattino e che ci vediamo a fine mese