Irrealtà continua

ciao a tutti, sono una ragazza giovane ed ho un problema che mi assilla, un anno fa ho avuto un attacco di panico, ma un mese prima ho avuto un calo di zuccheri per strada, entrambe mi hanno fatto spaventare molto, da piccola vivevo in un ambiente famigliare dove si litigava ogni giorno, i miei genitori urlavano, avevo pochi amici e venivo presa in giro.
tornando al presente, io ho paura di uscire, da un anno, dopo quei due episodi non sono uscita più, se non poche volte e anche in ansia, mi hanno prescritto abilify e zoloft, per doc, depressione lieve, derealizzazione, depersonalizzazione e ansia, ultimamente però mi sento molto strana, non mi sento me stessa, non mi riconosco allo specchio, non capisco cosa ci faccio dentro casa mia, non riconosco i miei genitori, la mia amica e i miei animali domestici.
mi chiedo ogni giorno: "chi sono?
cosa ci faccio qui?
perché i miei genitori sono questi?
chi è melanie?
tutto ciò che sto vivendo è davvero reale?
tutto ciò che mi circonda è finto?
dove sono? perché ho detto questo?
perché sto facendo questo?
perché ho queste sembianze?
" non lo dico a caso, ho davvero perso tutto, anche me stessa, è davvero assillante, non ne posso più, ho perso me stessa, mi sento un'entità che vive in un corpo di una sconosciuta, non sento le mie emozioni come mie, così i pensieri, non so più chi sono, perfavore aiutatemi, ogni volta che vivo questo, ovvero ogni giorno e molto spesso, mi sento sul punto di svenire o morire.
sto impazzendo?
grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Innanzitutto, chi ha stabilito che fosse un calo di zuccheri ? ha misurato la glicemia in qualche modo mentre aveva l'attacco ?
Abilify e zoloft, e diagnosi di doc quindi. A che dose lo zoloft ? E perché l'abilify fin da subito, perché riferiva questi sintomi tipo derealizzazione ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini