Aiuto per disturbo ossessivo-compulsivo

Buongiorno,
Vorrei chiedere una vostra opinione sul percorso psicologico da iniziare
Sono una ragazza di 26 anni che soffre di disturbo ossessivo-compulsivo da superstizione e da contaminazione
Premesso che avevo già intrapreso un percorso da una psicologa - psicoterapeuta, ma non è servito
Ho sempre sofferto d'ansia e attacchi di panico, ma la situazione si è aggravata dalla morte di mio padre, avvenuta circa 7 anni fa
Purtroppo mi sento depressa, soffro di insonnia e il cibo sta diventando la mia unica consolazione, ho problemi di autostima e di ossessioni del peso
Insomma un bel po' di problemi
Studio medicina e ovviamente sono ferma da circa 6 mesi, non riesco più ad aprire libro, non ho voglia di fare niente
Vedo tutti nero, come se mai io potessi essere felice, sento che mai lo sarò e mi sento un fallimento
Esco una volta a settimana e mi sento di impazzire perché vivo in un paese di pochi ragazzi e sono costretta a stare in casa
Non so se la strada giusta è provare con un altro psicologo o provare con uno psichiatra-psicoterapeuta o neurologo, potreste darmi il vostro aiuto?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Io mi farei indicare una cura medica, d'altronde se ha già provato una psicoterapia e non ha funzionato (ammesso che fosse di quelle indicate), procederei con l'altra principale opzione.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini