Chiedo consulto per psicofarmaco sertralina e insonnia

Buongiorno, soffro di ansia e depressione fin dall'età di 13 anni, ora ne ho 51, ho speso anni in psicoterapie da psicoterapeuti e psichiatri, la mia ultima non sa più cosa fare, assumo sertralina oramai da 10 anni ma i miei disturbi sembrano essere peggiorati, l'insonnia non mi dà tregua e di giorno fatico a lavorare anche soltanto per tre ore, io non vivo ma sopravvivo, a volte penso che sia destino così, altre volte invece penso che forse non ho trovato l'aiuto giusto... i soldi sono pochi perchè non riesco ad essere economicamente autonoma ed il servizio sanitario nazionale di psichiatria è molto scarso purtroppo, non so più cosa fare, sono oramai disperata, vorrei stare meglio, adesso è subentrata anche la fame compulsiva e sto ingrassando, spesso ho dolori di stomaco a causa delle schifezze che ingurgito, prima abusavo di alcolici, sembra che l'equilibrio non faccia parte della mia vita...chiedo cortesemente un aiuto.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La diagnosi non è un po' più definita ? "Ansia" è decisamente vago, e "depressione" è una diagnosi, ma detta così "ansia e depressione" sembra un modo di dire più che una diagnosi.
Adesso assume sertralina, da 10 anni. Ma in 10 anni nessun altro tentativo nonostante non stia bene ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini