Questa cura può portare un po' di svogliatezza?

Salve! Sono in cura farmacologica e psicoterapica per ansia e dismorfofobia.
Prendo i seguenti farmaci: Depakin 500 1 cpr a colazione e a cena; Depakin 100 granulato a pranzo; Mutabon antidepressivo 1 cpr ore 8 - 20; Mutabon ansiolitico 1 cpr ore 14; Haldol 6 gocce mattino e sera; Control mezza cpr alle 6 e una prima di dormire; Entumin 5 gocce prima di dormire.
Mi sento bene con questa cura mi sento bene e non sto avendo pensieri ossessivi sul mio viso, ma ho riscontrato un po' di svogliatezza nel fare le cose, quando sono a casa, ma comunque esco spesso di casa, sia da solo che con gli amici.
Per esempio, oggi non sono riuscito a leggere più di 21 pagine.
Questa cosa dipende dai farmaci?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248