Cipralex (8-10) gocce giornaliere e 1 compressa di depakin 300mg contro una lieve forma di neurosi

Assumo su consiglio psichiatrico a fronte di una neurosi diagnostica in forma lieve 10 gocce di cipralex la mattina e 1 Compressa di depakin alla sera e se ne necessario perfino 2.
Tuttavia ho ancora pensieri ossessivi e non riesco a dormire un ciclo di sonno regolare.
Cosa è possibile fare ai fini della conciliazione del sonno e della disappetenza oramai più che tomporane, la quale sto vivendo in questi ultimi 10 giorni?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63