Effetti indesiderati sertralina

Buongiorno dottori, secondo voi anche l’Insonnia che probabilmente è derivata dall’incremento di sertralina, tende a ridursi con il passare dei giorni?
Perché sono alcune notti che piu di 3 ore non riesco a dormire, e di conseguenza appena sono sveglio aumenta l’ansia forse per il fatto che non ho giovato di un sonno sano.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Nel senso che tali sintomi di insonnia tendono a ridursi?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Ho il cellulare in tilt non riesco A vedere alcuni messaggi,lei intende il
Fatto che non posso chiedere informazioni oppure che la risposta me l ha già data ieri,basta che mi dice se sono sintomi ovvero l insonnia che tende a svanire? Grazie