Alte dosi di bromazepam

Gentili dottori vi chiedo gentilmente di rispondere con la sincerità più assoluta senza nascondere verità di ciò che può accadere assumendo psicofarmaci di ogni tipo... circa 6 mesi fa per l inizio di un disturbo d ansia e panico ho assunto alte dosi di benzodiazepine lexotan e compendium una cifra come 100 gocce al giorno so che ho sbagliato ma stavo molto male a livello di ansia iniziando da subito un dosaggio alto... le ho assunte solo per una settimana perché non mi sentivo bene sempre Continua stanchezza dolori muscolari diffusi e debolezza tanto è vero che anche fare le piccole cose i muscoli non reggevano... dispnea visione offuscata gonfiore dopo i pasti e vertigini specie quando mi alzo in piedi o mi chino... nonostante io lo abbia preso solo per una settimana anche se in dosi massiccie anche dopo la sospensione questi questi sintomi non se ne sono andati e permangono.
Vorrei capire se possano avermi creato problemi al sistema nervoso che in una risonanza magnetica non si vedono visto che l ho effettuata ed è negativa... spesso ho formicolio a braccia e gambe anche facendo solo una piccola pressione esempio se appoggio la gamba sul ginocchio dopo pochissimo mi formicola la gamba... ho forse problemi di circolazione?
Non so più cosa pensare... ho pochi attacchi di panico ora ma ho sempre dolori e rigidita diffusi visione offuscata debolezza da togliere il respiro e sempre stanchezza accompagnata a tachicardia gonfiore dopo i pasti non so se possano essere riconducibili ai pochi attacchi di panico.. anche il semplice stiracchiarsi la mattina mi provoca tachicardia...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come mai non è stata prescritta una terapia più a lungo termine per i suoi sintomi?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore..vorrei capire se secondo lei è possibile che usando ansiolitici anche per breve periodo in dosi massiccie possa creare danni a lungo termine anche dopo la sospensione... come le dicevo appunto ho dolori e rigidita diffusi braccia gambe e collo anche sollevare una borsa mi da dolore...come se avessi corso una maratona il giorno prima e ti alzi rigido come un bacco di legno anche la vista è offuscata come se fossi sempre incantata ..dispnea ecc vorrei capire se possano essere una somatizzazione di ansia o se possano essere causati dall ansiolitico
[#3]
dopo
Utente
Alle volte mi capita di non riuscire a respirare bene come se non riuscissi a fare respiri profondi..altre trattengono il respiro involontariamente...
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve far valutare direttamente la situazione proprio per capire questi aspetti su cui dubita.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
dopo
Utente
Mi scusi ma non ho ben capito....