Potrebbe essere doc?

Salve scrivo qua perché non so più come fare e ho bisogno di un aiuto sono una ragazza molto ansiosa paranoica e ipocondriaca.
dopo un periodo di elevato stress ho cominciato ad avere pensieri aggressivi sui miei famigliari ed anche molti impulsi all’inizio andavo in panico avevo paura disgusto e nausea insomma ho passato un periodo di veri incubi anche perché credevo fossero veri e mo continuavo a tartassare di domande e se lo facessi davvero?
E se perdo il controllo?
Eccc poi questi pensieri si sono tramutati in paura di essere pedofilo e in precedenza mi fissavo su ogni tipo di malattia e pensavo di averla ho deciso quindi di iniziare una psicoterapia e le cose sembravano essere andate meglio infatti lo psicoterapeuta mi ha detto che si trattava di reazione eccessiva ai pensieri e sembrava che tutto stava scomparendo.
Ma di punto in bianco ho cominciato ad aver una sensazione di estraneità nei confronti dei miei genitori e del mio fidanzato e ho cominciato ad andare in panico e a fissarmi continuando a guardare le persone per capire se realmente fossero vere mi era già capitato altre volte quando magari avevo un forte stress ma dopo due giorni passava stavolta invece sembra anche peggiorata perché passata la sensazione di irrealtà sulle persone ora è passata si di me mi sento irreale come se non sono più io e non mi riconoscessi più e mi chiedo è se non fossi io? Poi mi guardò allo specchio e non mi riconosco
E cominciamo gli attacchi di panico e i ricordi di questi due mesi sembrano estranei e lontani come se non mi ricordassi ma li ricordo.
anche quello che faccio giorno per giorno mi sembra irreale ho davvero paura che possa essere qualcosa di grave e ho veramente bisogno di una risposta sincera... se magari ho schizofrenia o sto impazzendo o non ritornerò mai più come prima... aiutatemi perfavore e scusate per il troppo dilungamento ma volevo spiegare bene quello che sto passando
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha già effettuato una visita psichiatrica?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No ma di cosa si potrebbe trattare ?