Erezione e eiaculazione
Salve volevo chiedere un consulto sono un ragazzo di 32 anni io soffro d ansia attacchi di panico da 7/8 anni e per cura assumo xanax da 1 mg 3 volte al di e venaflaxina 37.5 dopo pranzo e dopo cena da 8 giorni primi assume o sereupin mezza compressa 3 volte al di e mi ha fatto scomparire erezione ed eiaculazione il mio pscicolgo mi aveva detto ke con venaflaxina il problema lo risolavo ma non vedo ancora effetti devo assumere sempre un cialis x avere un rapporto
Quanto tempo dovrò aspettare ancora grazie in anticipo

[#1]
Dr. Vincenzo Cosentino Psicologo
Buongiorno,
Ciò che descrive, immagino le dia sensazioni spiacevoli. Lei è molto giovane e in una fase in cui si sente il bisogno di vivere dei momenti di intimità profonda.
Detto ciò, probabilmente gli effetti passeranno a breve, solitamente qualche settimana, e può serenamente chiedere chiarimenti al professionista sui tempi che dovrà attendere.
Volevo però chiederle, se ha provato ad affrontare la sintomatologia che descrive con diverse modalità.
Il percorso combinato, farmaco, sedute di terapia, è molto efficace durante le prime fasi del trattamento, con l'obiettivo di gestire in un secondo momento la difficoltà senza l'ausilio dei farmaci.
Adesso non conosco la sua storia e probabilmente sta seguendo un percorso specifico, però le suggerisco questa riflessione.
Potrebbe essere importante per progettare nel futuro prossimo la possibilità di vivere la sua sessualità serenamente, affrontando i significati profondi del suo malessere e iniziare ad intravedere l'obiettivo di una guarigione profonda.
Dr. Vincenzo Cosentino - Psicologo
In sede e online