Terapia per ansia e attacchi di panico

Buonasera dottore vorrei un informazione in settimana sentirò il mio psichiatra sto assumendo da due mesi 10 gocce di daparox al Matt e metà mattinata e prima di andare a letto 7 gocce di prazene per ansia e attacchi di panico.
Da quando ho iniziato la cura non ho avuto problemi a parte un po' di sonnolenza e stanchezza e andata bene e sono spartiti gli attacchi di panico ma questa sera ero in un negozio e improvvisamente ho sentito come se mi capovolgessero e un forte calore salire dalle gambe su per il corpo e mi sono sentita stordita spesso mi sentivo così quando avevo gli attacchi d ansia ho paura di tornare come prima secondo lei non basta la quantità della terapia?
Comunque sentirò il medico grAzie dottore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore e grazie per la sua risposta . Pensa che dovrei contattare lo psichiatra e valutare di arrivare a 20 gocce? . Lunedì tenterò di risentirlo . Inoltre il medico mi aveva detto di mantenere le 7 gocce di prazene la mattina e 7 la sera prima di andare a letto almeno sino a settembre ma le sto prendendo dal primo giugno ho paura di un eventuale dipendenza