Ho ansia o attacchi di panico ?

Salve, volevo capire se avevo problemi di ansia o attacchi di panico siccome da quando ho bevuto superalcolico per la prima volta (circa 1 mese fa) continuo ad avere agitazione forte, vomito, nausea, debolezza, ieri anche calore e piedi freddi.
Anche se mi tranquillizzo ho sempre agitazione e non dipende da me.

Sono andato molte volte all’ospedale ma non è uscito nulla dagli esami anche controllando il cuore andava bene, solo un po’ di vitamina d bassa, anche quando andavo dal medico la pressione e la saturazione erano apposto, io ho anemia ma il ferro ecc... è tutto apposto, ogni sera e a volte mattina soffro di quei sintomi riportati sopra.
Ieri andando dal medico e facendogli vedere gli esami, mi disse che erano perfetti ma misurandomi la pressione era molto bassa così dicendo mi ha prescritto panax ginseng ma leggendo in internet questo medicinale non va bene per chi soffre di ansia siccome ieri sera provandolo dopo circa 20m l’ho vomitato, volevo capire se questi sintomi possono essere causati da ansia o da attacchi di panico.

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I sintomi sono aspecifici e possono essere valutati ad uno specialista per un inquadramento appropriato della sua situazione clinica ed un trattamento conseguente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
dottore volevo chiederle quando ho questi tipi di attacchi d’ansia’ qual’è la cosa migliore da fare?