Ansia e panico

Salve vorrei sapere se ansia e il panico possono portare sensazione di battiti strani del cuore... sensazione di svenimento e giramenti di testa e sudorazione??
?
perché soffro di queste cose sono molto ma molto ansios... Vorrei sapere come superare
[#1]
Dr. Andres Rivera Garcia Psicologo, Psicoterapeuta 173 5
Gentile utente grazie per aver scritto.
Innanzitutto è bene che lei faccia degli accertamenti medici per scongiurare patologie di tipo organico.
Qualora li avesse già fatte, le posso dire che la sintomatologie che lei riporta è compatibile con il disturbo di ansia e panico.
Per risolvere il problema può tranquillamente affidarsi ad uno psicoterapeuta ed iniziare un percorso mirato a questo obiettivo.

Un caro saluto,

Dr Rivera Garcia Andrès,
San Benedetto del Tronto
Psicologo clinico, Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille....Si ho già fatto molte visite.... Per questp chiedevo se Ansia poteva portare queste sensazioni