Ho ricordato le sensazioni di un brutto sogno è ho avuto ansia, nausea e iper sudorazione

Stamattina, mentre ero in bagno, è come se avessi ricordato un brutto sogno.
Più che ricordare, me ne sovvengono piccolissimi brandelli, è come se si fossero presentate le sensazioni negative suscitate da quel sogno.

Ho avuto dapprima come uno straniamento, e poi forte ansia, conati di vomito (non ho vomitato), ipersudorazione.

Ho controllato la pressione ed era normale.

Ora permane un po’ d’ansia e un po’ di nausea.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Il sogno non c'entra nulla. È che molto probabilmente lei è un soggetto ansioso e quindi va in ansia quando lo stimolo "adatto" arriva: può essere un ragno per qualcuno, un assembramento di gente o un luogo chiuso per altri. Oppure un brutto sogno.

Superi la sua ansia da sveglio e vedrà che non dovrà più preoccuparsi di ciò che succede la notte.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com