Ansia o panico

Buonasera, da circa dopo due giorni e all'improvviso ho iniziato a provare ansia acuta e costante, malessere fisico (nausea e diarrea) angoscia e pensieri negativi su tutto ciò che mi circonda.
Il tutto è successo all'improvviso in concomitanza con una forma influenzale ed è estremamente invalidante.
Premetto che sono in cura per una diagnosi di depressione maggiore sia psicologica che farmacologica da 2 anni e le cose andavano così bene che stavo scalando il farmaco (dumirox) prendendo la dose minima...volevo sapere di cosa si tratta, che durata avrà e come posso fare perché sono davvero stanca
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Le suggerisco di consultare nuovamente il medico psichiatra che le ha prescritto la cura, perché purtroppo "stavo meglio, ho iniziato a scalare le medicine e sono peggiorato" è un resoconto fin troppo comune.

In tale sede potrà avere risposte più precise.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com