Borderline e voci

Buongiorno mi è stato diagnosticato un disturbo borderline di personalità e nella descrizione si parla anche di dispercezioni uditive.

Sento le voci e ho allucinazioni visive ma vanno e vengono a loro piacimento, di solito quando il depot di aripiprazolo da 400 mg sta per scadere (lo faccio una volta al mese)
Prendo anche entumin in gocce delorazepam, gabapentin, talofen e un sonnifero.

Non ho mai avuto desiderio sessuale, e tantomeno quello di relazionarmi con gli altri tanto che l'unica persona che mi sta vicino è mio padre

La mia domanda è se sono borderline perchè sento le voci?

Ho tanta paura.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
La diagnosi di disturbo borderline non sembra adeguata ai sintomi che descrive, né alla cura che sta facendo. Riguardo a quest'ultimo punto, tuttavia, dovrebbe reinserire la sua domanda in Psichiatria.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille