Odio il mio lavoro e non so che fare!

Salve, il mio problema è che odio il mio lavoro.

Sono già seguita da uno psicoterapeuta in quanto soffro di disturno borderline.

Per mestiere svolgo le pulizie in un club, purtroppo i miei genitori non hannobpotuto pagarmi corsi professionali o università, così mi ritrovo abdover fare le pulizie, un lavoro che odio.

Questa cosa mi sta mandando in depressione e ho pensieri suicidi al pensiero di doverlo fare per tutta la vita.

Ho 32 anni e ormai è tardi per cercare altro, le aziende puntano sui ventenni perchè hanno dellr agevolazioni.

Quindi sono disperata e condannata a fare pulizie a vita.
Che posso fare?
C'è qualcosa da fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Ho 32 anni e ormai è tardi per cercare altro

Del tutto falso. Questa è la <tua> convinzione, che continuando ad alimentare diventerà sempre più realtà.

Fai l'opposto: dai per scontato che tutte le possibilità sono ancora aperte. E poi datti da fare per cercarle.

E parlane in terapia, ovviamente.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com