Ansia e pensieri incontrollabili

Ho 20 anni e vorrei capire cos’ho che non va, quando ho un problema che razionalmente si potrebbe risolvere anche solo parlando vado in panico, la mia testa inzia a pensare e io non ho piu il controllo dei miei pensieri, poi quando sono in un momento di distrazione mi rendo conto che effettivamente non è così grave il problema in questione, i motivi dei miei pensieri negativi sono principalmente economici il problema è che non sono problemi miei ma dei miei genitori.
So che probabilmente è difficile capirmi ma quando entro in queste crisi arrivo anche a piangere e tremare da battere i denti, poi mi prende un forte mal di testa e una confusione che mi dura tutta la giornata... non so piu che fare credo di impazzire
[#1]
Dr.ssa Stefania Lerro Psichiatra, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile 68 1
Gent.ma,
Descrive una condizione di disagio psicofisico meritevole di attenzione specialistica. Contatti, all'uopo, un* specialista della salute mentale che, sicuramente, saprà fornirle adeguato supporto.

Dr.ssa Stefania Lerro