Dosaggio quetiapina

Salve il mio psichiatra di cui mi fido ciecamente
Sta utilizzando la quetiapina aumentandola di dosaggio ogni giorno per eliminare i farmaci che mi sono stati dati da una vecchia psichiatra
Il mio è un
Disturbo ossessivo compulsivo con disturbi del sonno e depressione
Ora lo psichiatra vuole portarmi la quetiapina a 800
Non avendo mai preso un dosaggio così alto volevo solo chiedere se ci sono dei rischi concreti per il cuore o altri organi
Ripeto mi fido ciecamente del nuovo psichiatra
È solo una domanda a titolo informativo
Grazie
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buongiorno,
ha ripetuto due volte che si fida ciecamente, ma perchè non l'ha chiesto a lui?
Il dosaggio è consentito da scheda tecnica e il suo curante l'ha prescritto, non possiamo dire che rischi o non rischi ci sono considerato che non sappiamo niente altro di lei dal punto di vista clinico. Però il suo curante sì.
Si affidi ulteriormente.

Cordialità,

Giovanni Blengino