Quanto ci vuole?

Buongiorno mi é stata aggiunta alla terapia il Gabapentin da 100 mg la sera a basso dosaggio dato anche il mio peso mi hanno detto.
Lo scopo sarebbe quello di ridurre l' ansia forte costante tutto il giorno piucchealtro, vorrei sapere quanto ci mette a fare effetto e se la dose é troppo bassa per avere efficacia.
Sarebbe importante una risposta, non riesco più a vivere così, sarebbe una speranza sapere che può abbassarmi lo stato di agitazione...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Assume anche altre terapie?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Si valium 3 volte al giorno, trittico 150, zolpidem 10, litio 4 pasticche, abilify 30mg ...sto male anche oggi ansia e male al petto
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno potrebbe rispondermi é importante, non sopporto più di stare così vorrei sapere se va bene la terapia e quanto ci vuole per avere benefici del nuovo farmaco
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
è impossibile valutare la correttezza di una terapia senza conoscere direttamente la condizione clinica. Il dosaggio di gabapentin andrà eventualmente modulato in base alla risposta clinica nei prossimi giorni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it