Perfenazina

Dottori, io soffro fra la varie cose di ossessioni e rimugini molto gravi.
Io ho assunto per quasi due mesi Mutabon Forte 3 compresse al giorno e le ossessioni e conpulsioni e i pensieri intrusivi dopo 1 mese e 10 non erano scomparsi affatto, poi non ho avuto modo di rendermene conto, fin quando ho interrotto la cura.
Questa moleca presa a 12 mg al giorno quanto inpiega per dare effetti inportanti?
Io ho paura al momento di assumere antipsicotici per le conseguenze di appiattimento affettivo, quindi volevo chiedere al medico se potesse darmi un farmaco soltanto con l'amitriptilina, che mi fa tanto bene per la depressione e motivazione, in più fa dormire.
Nel frattempo ho introdotto il Fevarin, chd però si sa inpiega settimane per fare effetto.
Quindi, se le ossessioni non migliorano, sono praticamente costretto a prendere la Perfenazina.
Secondo voi la sola amitriprilina da sola riesce a dare gli stessi effetti sul sonno e sul doc del mutabon?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dipende dalla sua patologia e da quanto stabilito dal suo specialista per ottenere un miglioramento clinico efficace.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
È un doc abbastanza grave il mio. Purtroppo al momento il mio specialista si trova a Napoli al Policlinico e lo vedrò solo il 4 maggio. Quindi mi serve un pare a riguardo. In passato come triciclo ho preso l'Ananfranil da solo a 75 e 150 e non mi ha fatto niente
[#3]
dopo
Utente
Senta, l'olanzapina è meglio e più sicura della perfenazina? Fa male sostituire brevemente farmaci? Ovviamente lo chiederei ad un medico