Interazione riopan e zoloft

Salve per ansia, doc e depressione assumo zoloft e en insieme.

Per reflusso riopan al bisogno.

Stamani ero di fretta e mi sono resa conto di aver assunto riopan e solo dopo mezz'ora circa zoloft e en, senza aspettare le 2 ore consigliate di distanza trai farmaci.

Questo può portare il riopan ad annullare l'assunzione dello zoloft e delle en?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessun problema a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi