Sono deliri ?

Salve a tutti, sono un paziente bipolare di tipo uno e nel 2016 ho tentato il suicidio con 15 cp di paracetamolo da mille.
A maggio 2022 ho tentato il suicidio ingerendo 10 cp di litio e ad aprile 2023 ho tentato il suicidio con 15 cp di Minias.
Tutte azioni che ho avuto a causa delle idee di suicidio che si impossessano.
Il mio psichiatra mi ha detto che queste idee sono dei tipi di deliri.
È possibile?
Ce li ho spesse volte durante l ' anno e alcune volte sono incessanti.
Grazie immensamente a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grzie immensamente