Zoloft 100

Buongiorno nella prima decade di agosto ho cominciato a prendere zoloft 50per ansia doc e depressione passando dopo circa 10 gg alla dose 100 volevo sapere dopo quante settimane si vedono gli effetti diciamo positivi perché leggevo dalle 4/6 settimane ma le devo contare dalle dose 50 o dalla dose 100 grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie della risposta quindi ci possono volte anche sei settimane per vedere gli effetti positivi? Un ulteriore domanda se gentilmente mi poteva rispondere prendo anche xanax 1mg a rilascio prolungato si possono prendere insieme o devo aspettare 7 ore così il mio medico mi riferiva
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
"Grazie della risposta quindi ci possono volte anche sei settimane per vedere gli effetti positivi?"

Questa è una domanda tipicamente ossessiva. L'ha appena detto come cosa che sa per averla letta, ma lo richiede come domanda.
Sull'assunzione di medicine, anche se non cambiasse niente, qui non possiamo dare indicazioni.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini