Psicofarmaci salivazione

Buonasera
Per un motivo a me sconosciuto sono rimasta a bocca secca
Dovendo andare in visita dallo psichiatra perché sono praticamente senza cura
Ci sono dei farmaci che aumentano la salivazione?

Considerando che io sono bipolare ed al momento devo placare ansia insonnia doc fobia sociale e depressione

Così come praticamente tutti danno secchezza delle fauci immagino che ci sia qualcuno che dia ipersalivazione

Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Se ha già programmato la visita dallo psichiatra lo informerà del suo problema durante il colloquio. Non tutti i farmaci psicoattivi danno secchezza delle fauci, sintomo che può essere favorito dall'ansia e accentuato dal doc.

Franca Scapellato