Miglioramento

ho gia' chiesto piu' consulti riguardo alla mia ansia e vari "sintomi" che mi sentivo..adesso dopo un consulto con uno psicologo di alessandria sento che la mia vita sta cambiando non sono piu' agitato,stressato,pensieroso come ero prima..adesso mi svago di piu' vado a correre(cosa che prima non facevo per la paura di quei "fastidi al petto" che erano dovuti all'ansia)
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
fa piacere leggere buone notizie.
Come si è accordato con lo psicologo che ha incontrato?
Una seduta può essere servita per inquadrare il problema e fornire alcune indicazioni, ma difficilmente può essere risolutiva: come procederete?

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Bene, mi fa piacere, come vede cambiare si può.. e anche continuare a correre, a migliorare la dieta e la vita perchè ci si vuol bene..
Le consiglio di tornare da questo collega da cui si è sentito compreso..
Con molti auguri

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it