Domande esistenziali seguite da stati di ansia ed irrequietezza

Sono un ragazzo di 17 anni e da un po di notti che quando sono nello stato di veglia mi faccio parecchie domande del tipo:"cosa è la vita?" "Cosa c'è alla fine di tutto?"
"Davvero io non esisterò più?"
Queste domane adesso me le pongo anche durante il giorno e il risultato è uno stato di ansia continuo (Battito leggermente accelerato, irrequietezza)
Volevo sapere se è una cosa normale e se avete consigli sul come assimilare questo argomento e andare avanti.
(di questo ne ho gia discusso con mio fratello che mi ha aiutato un po, ma vorrei sapere anche il vostro parere).
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Sara Ronchi Psicologo 559 8 14
Gentilissimo,

non possiamo fornire consulti a minorenni.
Il mio consiglio è comunque quello di rivolgerti ad un consultorio della tua zona dove ci sono professionisti bravi e preparati.

Cordialmente

Dr. Sara  Ronchi
sara71ronchi@gmail.com -3925207768
www.psicologa-mi.it

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Caro ragazzo,

in questo sito per poter chiedere consulti bisogna aver compiuto i 18 anni.

Puoi anche rivolgerti ai tuoi genitori e chiedere consiglio a loro.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Potresti chiedere ad uno dei tuoi genitori o a un parente maggiorenne di scrivere per tuo conto e potremo rispondere.
I migliori saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132