Incredibile ma vero... Non mangio nessun tipo di frutta!!!

Salve non mangio nessun tipo di frutta, solo quando avevo 2 anni mia mamma mi dava qualche frutto per provare il sapore, ora ho 15 anni e non ho mangio nessun tipo di frutta, ad esempio provo a mangiare una pezzo di mela, la metto in bocca e mi viene da vomitare, è come se fosse disgustante, però, dopo esami allergici, ahimè non sono allergico alla frutta. Come potete aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Caro ragazzo,

non possiamo rispondere alla tua richiesta, i consulti on-line possono essere postati solo da utenti che hanno compiuto i diciotto anni di età.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it