Mia madre mi maltratta

Giorno °^°
Ho 13 anni e sono una ragazza. La mia famiglia la odio. O meglio odio MIA MADRE!
Può sembrarvi assurdo ma mi picchia da quando avevo 3 anni, e mi picchia con: Morsi, scopa,ciabatte,schiaffi,calci,tirare i capelli,strisciarmi per terra,pizzichi di tutto e di piu! Io piangevo sempre e quando ci prendevamo la casa al mare con la sua amica.. lei mi pettinava i capelli cosi forte da strapparmeli, cosi la sua amica si dispiaceva e badava lei a me.
I figli della sua amica hanno assistito a tutte le botte che mi ha dato. Se mi comporto male quando esco e faccio una brutta figura lei quando torno a casa mi picchia. Ad esempio sono l'unica che domenica non è andata alla festa! Era uno schiuma party in piazza ed erano andate tutte le mie amiche,mancavo solo io.. E se faccio un quarto d'ora di ritardo mi apre la porta e aspetta che salgo poi come entro nel portone sono tirate per i capelli, soffocate dal collo. Mi fa ritirare alle 10,10 e 30.. di festa, di sabato! L'anno scorso mi ritiravo alle 11! Ma che ***** ogni anno che passa diventa sempre piu insopportabile! LA ODIO! Odio quando mi picchia, sono piena di lividi e di morsi.. la mia infanzia è piena solo di brutte cicatrici. Come faccio qualcosa di sbagliato attaccano le mani! E piango, piango sempre..
Poi c'è mio padre, che mi tocca sempre le tette e le coscie che nervoso! Mio fratello invece mi controlla il telefono per vedere se messaggio con qualche maschio o mi uccide se faccio qualche cazzate. MI STANNO TUTTI ADDOSSO! *****, HO 13 ANNI, SONO UN'ADOLESCENTE, HO I MIEI PROBLEMI.
Voglio scapparmene,voglio andare all'estero.. ad inseguire il mio sogno piu grande..BALLARE! Un sogno che me lo hanno spezzato per colpa dello studio e dei soldi! Poco fa mi ha picchiata di nuovo e ho un nuovo livido sul collo e un graffio sulle labbra! L'unica cosa che amo sono le mie amiche, se non ci fossero loro mi sarei gia suicidata,infatti sto sempre fuori,per stare lontana da mia madre e da tutto il resto. Ora i figli dellla sua amica che hanno assistito a tutte le sue botte mi umiliano dicendo ai miei amici che mi picchia sempre. Mia madre mi fa fare le migliori figure di ***** d'avanti a tutti.
*****,BASTA, VOGLIO SCAPPARE, AIUTO. DOVE VADO?
[#1]
Dr. Alessio Sandalo Psicologo, Psicoterapeuta 50 1 9
Gentile ragazza,
cosa pensano le sue amiche della sua situazione? Riesce a confidarsi con loro?
Ha qualche altro parente con cui si confida?

Dr. Alessio Sandalo
Psicologo a None - Nichelino - Torino
http://www.alessiosandalo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
aiutatemi vi prego
[#3]
Gentile utente,
purtroppo non è possibile rispondere direttamente ad utenti minorenni

Siamo quindi costretti a chiudere questo account, grazie per la fiducia accordataci

cordiali saluti
staff@medicitalia.it