Essere sopraffatti sempre e non riuscire a superare in modo positivo certi pensieri con determinate

Vi è mai capitato di non riuscire a trarre vantaggio da certe situazioni che succedono con delle persone? ma invece si finisce sempre ad sopraffatti in un certo senso di bullismo?! (non so se mi sono spiegato bene, spero di si ) .Saluti.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

sarebbe gentile da riformulare la Sua richiesta?
Si tratta di una situazione che l'ha coinvolta?
Può spiegare meglio?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
no.mi scusi, perchè piu di così non ci riesco...

Essere sopraffatti sempre e non riuscire a superare in modo positivo certi pensieri con determinate persone.Cioè quando parlo con una persona o più persone non riesco ad essere me stesso e cado in un senso di sopraffazione o bullismo.Non è una situazione particolare ma è con qualunque cosa..
[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile signore,
Non e' davvero comprensibile la sua domanda.
Cosa intende per senso di bullismo?
Lei si sente costantemente vittima di bullismo?
In quali situazioni?
Questa sua estrema difficolta' a spoegarsi anche in questa richiesta di consulto non potrebbe essere una sua modalita' relaionale disfunzionale?

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132