Paragoni e ostacoli tramite
uno straniero conosciuto da mio osteopata i suoi familiari lhan tritato per .non cacciare soldi e intanto lo insultavan impedicvano riparare tre danni a salute denti e altri li negavano . anche mesi di esami dolori e interventi.gli han causato disagi e ostacoli e questo ancora deve curare denti senza soldi,con mille disturbi .pur di non fargli curare denti e altre cose han fatto di tutto a disagiarlo ,con scudo di dargli appena un po di soldi,pochi per contesto eta e danni.Perche?e' avidita' invidia o voglia di far passare vita da dentisti o a riparare altro e a disagiare un giovane? e poi paragonarsi? chi si paragona senza stessi danni o interventi o anni di visite mediche e volto dolorante come fa a paragonarsi?perche gente ricca usa gente piu povera che adula che puo pilotare e non fa risarcire ma poi accusa se gli si chiedon soldi? e schernire sulle conseguenze di danni gravi mandibola o su tristezza per danni medici e dolori??che han queste persone che fan mancare soldi?uno che fa tenere danni visibili o dolori costosi e fa rovinare denti e disagia intimita' convivio,sorriso e altro di faccia su giuovane perche' lo fa?non lo capisce?ma se gli si dice.e' per denaro?

[#1]
Dr. Francesco Mori Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente,
il suo messaggio, credo per problemi di lingua, appare molto confuso.
Se non ho capito male, si parla di una persona che ha fatto un intervento odontoiatrico dal quale è uscito danneggiato, ed adesso chiede un risarcimento.
Non le so dire il motivo per cui questo risarcimento non arriva.
Intanto è possibile che il medico in questione non lo viva come un "errore", poi, certo, è possibile che sia una questione di denaro e/o di orgoglio.
Mi scuso se non ho ben compreso.
Restiamo in ascolto
Dr. Francesco Mori
Psicologo, Psicodiagnosta, Psicoterapeuta