Valgo meno di zero ma bisogna accettare la situazione

Valgo meno di zero,dopo 26 anni di insuccessi e di fallimenti in tutto quello che faccio,oramai mi sono arreso in tutto quanto,non sono intelligente la mia autostima e pari a zero per colpa delle miei insuccessi in tuto quanto,non ho mai avuto una ragazza in vita mia perche tute le ragaze mi respingono,non riesco a mantenere un lavoro,non ho mai soldi in tasca sono sempre a zero e tutto ma propio tutto quello che faccio mi va male,mio fratello e cuoco,mio padre e u gran lavoratore e mia madre e una normale impiegata,l unico uscito male sono io,pero non ci posso fare niente,l unica cosa e accettare la mia inferirorita,sono nato fallito e muoriro fallito,sino a qualke anno fa avevo una alta autostima di me,ma ora lo persa tuta per colpa dei miei continui insuccessi in tutto quello che faccio,lo so che piangere non serve a niente,infatti l unica cosa e accettare la mia inferiorita,oramai mi sento inferiore anche a una formica,vedo tutti hanno una ragazza e io che ci provo e vi assicuro che gioro tanto anche il mondo non ne riesco a trovarne nemmeno una nemmeno per uscire per un caffe,su 300 donne ho aqvuto 300 no,anche adeso sono all estero sono in inghilterra,lavoro non riesco a trovare,tutti i miei parenti sono sposati o hanno una ragazza,io invece ne una ragazza ne un lavoro ne ho mai soldi in tasca.tutti i miei parenti sono diventati qualcuno,solo io sono nato per sbaglio,mi ricordo una frase di un mio proffessore quando ero piccolo,(anche a scuola sono andato male)mi disse IO NON SO COME FARAI TE NELLA VITA MIO CARO.Sta di fatto che oramai mi sono arreso in tutto,l unica cosa che posso fare e accettare la mia inferiorita e andare avanti.
[#1]
Dr. Francesco Mori Psicologo, Psicoterapeuta 1.2k 33 31
Gentile ragazzo,
sembra scivolato in una sorta di circolo vizioso in cui gli insuccessi abbassano l'autostima è la bassa autostima crea insuccessi. Più lei continuerà a vedersi fallito più attirerà fallimenti.
Sembra molto pesante per lei il confronto con gli altri soprattutto i familiari....
Forse sarebbe utile che si rivolgesse ad uno psicologo di persona, in modo tale da poter esplorare meglio ciò che c'è alla base di questo scoramento.
Che ne pensa?

Restiamo in ascolto.

Dr. Francesco Mori
Psicologo, Psicodiagnosta, Psicoterapeuta
http://spazioinascolto.altervista.org/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Intanto grazie per la risposta immediata dottore,non lo so,forse potrebbe servire,ma io credo sia tutto per colpa dei continui insuccessi,perche ho fallito in tutto quello che ho fatto,eppure sia con ragazze lavoro e molto altro ci ho provato,non e che non ci ho provato.