Crisi di pianto ininterrotte e ansia

Gentili Dottori, sono una ragazza di 23 anni molto emotiva sensibile e fragile. Soffro spesso di attacchi di panico in qualsiasi momento del giorno da circa due annetti. ultimamente mi sta capitando di avere dei frequenti sbalzi d'umore e in più piangere senza sosta per ore ed ore, senza capire il perchè. sono abbastanza preoccupata, perchè tutto questo? Sono sfinita e senza forze. Grazie anticipatamente.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
il perché di tutto questo può scoprirlo solo dopo una valutazione dal vivo.
Ansia, disturbi dell'umore si possono ipotizzare ma occorre una conferma clinica e, dopo di essa, un intervento per la loro soluzione.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Sara Ronchi Psicologo 559 8 14
Gentilissima,

due anni sono tanti e troppi per tenersi i disturbi che lei ci descrive.
Il consiglio è quello di affrontare il tutto con un professionista che cercherà insieme a lei di capire l'origine di questi sintomi e di arginarli per farle ritrovare la serenità.

Cordialmente

Dr. Sara  Ronchi
sara71ronchi@gmail.com -3925207768
www.psicologa-mi.it