A 26 anni mai trovato una ragazza sono sempre stato single per sfortuna mia
tutti i miei amici parenti cugini ecc ecc sono sposati fidanzati e tuto quanto l unico sono io che nella mia vita non interesso a nessuna donna nel mondo,eppure sono uno che gira molto il mondo,forse non so comunicare con le donne non lo so,so solo che ogni donna o ragazza che invito tutte mi dicono la medesima risposta,NO,oramai per me e sicuro che tute le donne del mondo mi dicano di no,tutte le mie amiche mi vogliono solo come amico ma non di piu,in discoteca non trovo mai una ragazza disposta a stare con me,in giro parlo molto con le ragazze,anche ieri sera ho invitato una ragaza bere un caffe con me e mki ha detto di no,poi la cosa interessante che un altro dopo di me le ha fatto la stessa rikiesta e lei ce stata,allora io mi sono messo a ridere per non piangere,non ho mai dormito con una donna,non ho mai baciato una donna in bocca,saro l unico della mia famiglia e della mia generazione muorire senza mai aver avuto una relazione con una ragazza,io propio alle donne non interesso,oramai esco con la comprensione che tutti ma propio tutti avranno una ragazza ed io no,non me la prendo nemmeno piu,un mio amico mi ha detto una cosa che mi ha sollevato su di morale,mki ha detto nella vita non si puo avere tutto,lascia perdere le donne (lui ha visto che le donne non mi vogliono senon come amico e non di piu) trova altri obbiettivi nella vita,magari la tua vita mi ha detto non e avere una donna,e grazie a questo parola che mi ha detto,che io credo sia uno dei pochi ad avermi capito,riesco a andare avanti,vedo una donna ultimamente me ne frego perche so gia che non fa parte del mio DNA,io so giocare bene a calcio,negli sport per esempio non dico di essere il migliore,ma ho talento nello sport,imparo subito a giocare ad ogni sport che faccio,un esempio gioco a calcio sono tra i migliori,gioco a ping pong vinco sempre,gioco a pallavolo in 2 mesi di giocate a pallavolo ho imparati abbastanza bene nel giocare,l unica cosa che non potro mai avere e una ragazza,anche mio fratello mi dice che sono sfortunato con le ragazze e di lasciar perdere,nella vita bisogna guardar avanti,una persona mi ha detto non pensare a quelo che non hai e che non puoi avere,guarda quello che hai e non ha quello che non hai.Ho capito una cosa nella vita non si puo avere tutto,sono uno che gira molto il mondo,sono stato in america canada europa dell est,adesso e 3 mesi che sono in germania per lavoro,posso avere tutto nella vita tranne la donna,e va be ce la vi.

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
Non credo che esistano esseri umani, uomini o donne che siano, che non interessino ad altri...mi sembra una lettura troppo semplicistica , che forse cela ben alte paure
La sfera dell' intimità e dell' affettività non è sempre un percorso facile, spesso correla con paure, ansie, con il poco o maldestro amore ricevuto durante l ' infanzia e così via..
Rinunciare mi sembra un vero peccato, uno psicologo potrebbe aiutarla a leggersi meglio dentro ed a trasformare la sua crisi in vera risorsa
Più che single, lei mi sembra "solo"
Le allego qualche lettura sulla complessità dell' amore
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Dr.ssa Angela Sarracino Psicologo, Psicoterapeuta
Egregio amico,
concordo perfettamente con la collega. Non credo che si possa affermare con certezza di non interessare all'universo femminile e dire di chiudere con le donne mi sembra un pò esagerato. Non è un vecchio che ha finito i suoi giorni; è giovane ed ha tanti anni ancora per fare le sue esperienze. D'altronde non c'è uno schema valido per tutti dove sono segnate le età per fare le cose (bacio, vita sessuale....).
Le consiglio, allora, piuttosto che dirsi che non va bene per le donne, di porsi qualche domanda sul suo mondo di porsi verso l'altro sesso e di contattare un collega che la possa aiutare ad acquisire la giusta autostima per potersi relazionare con le donne.
In bocca al lupo
Dott.ssa Angela Sarracino
Psicologa - Psicoterapeuta - Sessuologa clinica
[#3]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
credo da quanto riferisce che la mancanza di relazioni con l'altro sesso sia per lei fonte di sofferenza, rinunciando non risolve il problema, lo mette solo da parte anziché affrontarlo.
Probabilmente è il suo modo di approcciare le donne, di entrare in relazione con loro che andrebbe rivisto e compreso alla luce della sua storia di vita, delle sue convinzioni, della percezione che ha di sé.
Sarebbe davvero indicato che sentisse direttamente il parere di un nostro collega che alla luce di ogni elemento utile, non rilevabile da qui, la potrebbe accompagnare a far fronte efficacemente alla problematica esposta.
Restiamo in ascolto
Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
[#4]
Utente
Buona sera dottore,grazie per la sua risposta,ma sono stanco di corteggiare le ragazze,anche tre sere fa ho invitato una ragazza a uscire con me e non ha voluto,e una cosa strana non riesco a capire,neanke i miei amici capiscono perche di questa sfortuna che ho con le donne,comunque non ho problema di stare con gli amici,ho tanti amici per uscire,ma tutti uomini comunque,invece le donne propio non mi considerano,sicuramente anche i sempre fallimenti avuti hanno influenzato molto con la mia autostima,sono uno che parla con le donne,e vero pero ultimamente mi sono stancato molto di andare a donne,e vero e un peccato rinunciare quello lo so perche e la cosa piu bella la donna per un uomo ma purtroppo non ce la faccio ad avere una ragazza,lo so che e strano molto che nessuna donna sia interessata a me,ma e la verita,da quando ero bambino le ragazze mi dicevano di no,non ho mai avuto una ragazza nella mia vita,oggi invece propio non ne vogliono sapere di me,purtroppo e la verita,ripeto un mio amico mi ha detto che nella vita non si puo avere tutto,ed e la verita purtroppo,comunque solo uno che ha vissuto la mia situazione puo capire la mia situazione,e comunque credo che sia un peccato che alla mia eta non ho mai avuto una ragazza,non ho problemi nel fare sesso,perche vado a prostitute,ma andare a fare sesso con le prostitute per me non e fare sesso,e un vero peccato la mia situazione,e mi dispiace molto.
[#5]
Utente
poi dottoressa ce un altra cosa che mi fa pensare che sia Dio che voglia che stia single a vita,perche magari se stessi fermo in una sola citta ci potrebbe pure stare,ma io viaggio anche parecchio,il mondo propio,poi vi faccio un altro esempio,ce il sito BADOO,un sito di incontri,io scrivo a 30 ragazze zero risposte,un mio amico scrive alle medesime ragazze e il 70 per cento gli risondono,addirittura questo mio amico tramite badoo ha addirittura preso un appuntamento,anche questo mio amico che prima credeva che la copla fosse solo mia,ha cominciato anche lui a credere che le donne propio non mi vogliono,e non e l unico,perche un conto e essere timidio ci potrebbe pure stare,ma quando con le ragazze ci parlo le invito e tutte ma dico propio tutte mi dicono di no qualcosa ci sraa,anche su facebook le amiche che conosco e non quando le invito ad uscire tutte mi dicono mi dispiace andrea ma non sei il mio tipo,mando i messaggi a un mio amico per ridere e lui mi dice MA CHE STAI FACENDO LA COLLEZIONE DEI NO?A una mia amica che ha un po di eta sui 37 anni vi giura sulla mia famiglia neppure lei sa darsi una spiegazione della mia situazione,mio fratello e piu brutto di me e lo dicono anche le sue amiceh di mio fratello davanti a lui che io sono piu bello di lui,su 600 donne ho avuto 600 no,credo che sia normale che la voglio far finita con le donne perche tanto ho solo delusioni,lasciero gli altri godersi questa vita,io me ne dovro andare tutta la vita a prostitute.