Situazione sentimentale

Salve, ho 18 anni, sono un bel ragazzo, allegro, solare, non sono mai stato fidanzato, non ho mai baciato una ragazza,sono vergine,ho un fratello minore, i miei genitori hanno un rapporto stabile e da un po' di tempo sono in confusione con 2 ragazze e questa confusione mi sta devastando. C'è una prima ragazza, Stefania, che è la ragazza della quale credevo fino a qualche giorno fa di esserne innamorato da 4 anni, mi ha rifiutato 2 anni fa e non abbiamo parlato per quasi 2 anni, quest'anno siamo tornati amici ,il rapporto si è stretto molto e qualche giorno fa mi ha rifiutato di nuovo dicendomi che riesce a vedermi solo come un grande amico nonostante le piaccia tanto come persona. La seconda ragazza è Claudia a cui voglio un bene innato, quando non parlo con lei sto male, ed è la migliore amica di Stefania e da qualche mese è diventata la mia più grande amica , mentre per lei sono UNO DEI PIÙ GRANDI AMICI MASCHI, probabilmente secondo solo ad un suo amico d'infanzia che lei considera un fratello . Quando abbraccio Claudia mi sento benissimo, non voglio fare altro, quando lei dorme sulla mia spalla non posso fare altro che accarezzarla e lei acconsente (è fidanzata con un ragazzo di cui è pazza da quattro anni da dieci mesi e si vogliono davvero un gran bene) e sono contento quando in treno o in pullman forme sulle mie gambe. Caratterialmente Claudia la stimo molto di più di Stefania e le voglio molto più bene, molte volte la gente crede che io e Claudia siamo fidanzati, ma col ma senza problemi e alcun imbarazzo smentiamo il tutto. Sono felice del suo ragazzo, a breve dovremmo presentarci, vederli insieme mi rende felice anche se molte volte credo che mi piacerebbe stare con lei, non so se riesco a dire la verità a me stesso, quando parla del fatto che potrebbe avere un rapporto sessuale con il suo ragazzo mi sento male, ma quello che mi fa sentire peggio e' quando mi ha detto che quando perdera' la verginita' probabilmente ne parlera' sono con il suo amico d'infanzia , le sue amiche e sara' difficile parlarne con me perche' sono un ragazzo. Lei mi ha sempre dato consigli su come conbquistare la sua amica Stefania ma ha preferito non intervenire direttamente per non litigare con lei qual'ora fosse andata male. Entrambe le ragazze sono mie amiche di classe e qualche giorno fa siano andati a Roccella Jonica in un hotel a 4 stelle per unostage d'animazione, lo come stagiste, io come staff e aiutante istruttore visto che son gia' animatore, ho fatto loro una sorpresa arrivando con un giorno di ritardo e sono state contentissimedi vedermi, in questi 3 giorni il rapporto e' aumentato notevolmente, mi hanno permesso di dormire tra di oro durante la nottte per 3 giorni, durante la mattina mi piaceva vedere dormire Stefania ma quando Claudia era sceglia mi piaceva abbracciare lei. Qualche giorno fa io e Claudia aibbiamo un po' litigato per piccole cavolate, devo ammettere che la prima volta che abbiamo litigato l' ho fatto un po' pe
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazzo,
il testo della tua richiesta non è completo perché il sito impone un limite massimo di caratteri da utilizzare, puoi continuare a scrivere così concludi il discorso e formula esplicitamente la tua richiesta.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it