Voglia infinita di fare l'amore

Buongiorno dottori. Premetto che ho una ragazza e abbiamo i nostri rapporti regolarmente e in maniera soddisfacente. Il mio problema è che non sono mai "pieno", solo dopo il rapporto ma il giorno dopo vorrei rivivere quel momento ancora , nel senso che vorrei provare lo stesso piacere più e più volte, come se fare l'amore una volta ogni qualche giorno non fosse sufficiente e farmi vivere il momento. Sento insomma il bisogno di farlo nuovamente, anche dopo poche ore, come se fosse la prima volta. E pure io e la mia ragazza siamo molto soddisfatti dei nostri rapporti. Ma io lo vivo come se fosse un momento sacro, da provare più e più volte. Ovviamente questo non è possibile causa studio e lavoro per entrambi. La mia voglia di vivere questi momenti più e più volte, essendo giovane e' normale? Io penso di si, voglio spendere tanti di questi momenti con la ragazza che amo perché il tempo passa e dopo non potremo più farlo. Mi farebbe piacere sentire il vostro gentile parere. Vi ringrazio e vi pongo cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo
Penso che il suo desiderio sia normale e positivo. E' molto innamorato della sua ragazza? Vive il rapporto sessuale con entusiasmo? Profonda condivisione emozionale? Profonda sensazione di essere accolto nella sua affettivita'?
Forse per lei cio' che vive non e' solo fisico, ma piu' profondo e quindi desiderabile.
Che ne pensa?

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa Esposito. Penso che abbia perfettamente ragione. Si sono molto innamorato della mia ragazza e sento che ogni momento con lei è prezioso, specialmente i momenti di intimità in cui adoro farlo nella massima dolcezza possibile. Si la parte fisica non è tutto per me, per riuscire a farlo ho bisogno di sentire amore da parte sua. Più sento amore e dolcezza, più grande e' il piacere.
[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Se la goda allora la sua felicita'.
Spero ogni giorno piu' grande!

Cordialmente