Centro disturbi alimentari napoli

buonasera a tutti dottori, è un periodo molto difficile per me riguardo i miei disturbi alimentari, ultimamente è un continuo digiunare-abbuffarsi-vomitare, soprattutto recentemente sento che vivo tutto questo meccanismo come un circolo vizioso senza fine, una dipendenza. sì, i miei comportamenti, i miei desideri, i miei bisogni sono paragonabili ad una dipendenza da sostanze... sono drogata di cibo, lo compro di nascosto, lo nascondo in camera, cerco soldi ovunque per procurarmelo... il vomito poi è un'assuefazione... odio con tutto il mio cuore quell'atto ma allo stesso tempo provo anche piacere a farlo, è la mia unica salvezza, in certi momenti. veniamo alla domanda altrimenti non la smetto più di scrivere: sapreste consigliarmi dei centri per dca presenti qui a napoli? sono preoccupata anche per i prezzi e volevo anche precisare che sento di non essere abbastanza "grave" per richiedere una cosa simile, sono già seguita da psicologa e psichiatra (soffro anche di altri disturbi) solo che ultimamente la mia disperazione mi ha portato a prendere in considerazione eventualmente anche un ricovero per i miei problemi legati all'alimentazione... sento di non farcela più...sono troppo, troppo invalidanti e mi stanno rovinando la vita... spesso non esco di casa per abbuffarmi e vomitare. ogni giorno mi dico 'questa è l'ultima volta' e invece non lo è mai. sono stanca. grazie a tutti per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Cara ragazza, lei sta facendo una terapia integrata e dovrebbe valutare l'ipotesi dell'accesso al centro con i professionisti che la stanno seguendo.
Lo ha già fatto?

Di quali altri disturbi soffre?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it