Di insonnia da circa 4 mesi e non sono ancora riuscito a risolvere

Ormai sto soffrendo di problemi di insonnia da circa 4 mesi e non sono ancora riuscito a risolvere.
Il mio problema principale è quello di avere paura di non riuscire a dormire e dunque compromettere la giornata successiva.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon psicologo che sia specializzato nei problemi del sonno nella zona di Cagliari ?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Non possiamo suggerire nominativi di Colleghi, dovrebbe fare una ricerca on-line e chiamare direttamente per un appuntamento.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
Dr.ssa Verena Elisa Gomiero Psicologo, Psicoterapeuta 173 3
Gentile utente,
Può consultare l'albo degli psicologi della Sardegna oppure controllare gli iscritti su questo sito.
Cordialmente

Dr.ssa Verena Elisa  Gomiero
psicologa psicoterapeuta
Operatore training autogeno