Vibrazioni interne ed ansia

Buongiorno Dottori,
È da 3 mesi che soffro di disturbi di ansia generalizzata, stanotte ero stesa supina nel mio letto ed ho sentito il materasso vibrare, poi ho capito che erano vibrazioni interne scaturite dal mio stesso corpo, ero immobile, ma le percepivo fortemente . Potreste spiegarmi cortesemente la causa e cosa esattamente vibra? Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
è un sintomo che spesso viene riportato dai pazienti che sperimentano forte ansia durante la notte.
E' strettamente legato alla difficoltà a lasciarsi andare e a rilassarsi al fine di riuscire ad addormentarsi. Non so e non credo sia così importante capire (e poi perchè proprio in questa sezione del sito?) cosa esattamente vibra.

Al di là di questo, visto che da tre mesi sta soffrendo d'ansia, ha iniziato a curarla in qualche modo? Ha visto qualche Professionista?

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_