Nausee e tremori

Salve dottori...ho scritto qui perché ultimamente, molto spesso, mi capita di avere attacchi di nausea e tremore a tutto il corpo, soprattutto le gambe. Ciò mi capita soprattutto la sera quando mi corico a letto,.cosa potrebbe essere? Come posso risolvere il problema?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Come risolvere dipende da cosa si tratta.

In prima battuta dovrebbe effettuare una visita medica dal suo medico di famiglia, poi stabilità lui se necessita di una visita neurologica o anche psicologica

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it