Problemi nel sesso

Buongiorno. Ho un problema. Ultimamente ho difficoltà ad eccitarmi con il mio partner. Immagino che questo problema è dovuto ad un periodo non proprio facile(devo prepararmi per gli esami, + litighiamo perché non mi dà attenzioni sufficienti) . vorrei sapere come si può risolvere questa cosa o magari dobbiamo cambiare qualcosa ? Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...devo prepararmi per gli esami, + litighiamo perché non mi dà attenzioni sufficienti)...
sembra che abbia già la risposta, risolva questi, il resto verrà da sé
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Sarebbe utile sapere di più della sua storia sessuale, e del legame anche intimo con il suo ragazzo.

Ha un buon desiderio?
Raggiunge facilmente l'orgasmo?
Soffre di qualche patologia fisica o psichica?

Le è mai successo altre volte in passato?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Altre volte non mi era mai successo, so. Infatti mi piareva molto strano. Ma dopo 4 giorni di non-eccetazione stasera è andata proprio bene. Credo che dovevo rilassarmi e lasciarmi andare.
Grazie mille delle risposte comunque!