Una ragazza mi prende un'ansia incredibile

Dottori mi dovete spiegare per quale motivo quando devo o si parla di far sesso con una ragazza mi prende un'ansia incredibile? Adesso ancora di piú dopo aver fatto cilecca! Mi potete dare un aiuto? Non avendo disponibilità economica non posso andare da uno psicologo. Grazie infinite
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
taboo, problemi di stima, paura di fallire sono alla base del problema.
Anche la cilecca ne è una conseguenza.
Purtroppo non esiste un fai da te.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei cosa mi consiglia? Una visita specialistica?