Probabile ansia

Salve a tutti è la prima volta che scrivo....ho un passato un po' problematico invaso nella mia famiglia di persone che stavano male mio padre è deciso meno di due mesi fa con problemi di cuore...ammonimia...epatite c....diabete ECC ECC....ho iniziato così a soffrire di attacchi di ansia....sento sempre il cuore accelerato...lo faccio sentire a mio marito che però nn sente nulla di irregolare...ho fatto ecg è L eco al cuore tutto normalissimo....misuro la pressione e a volte è sui 120e 80 con battiti sui 95....ho avuto due casi di extrasistole però fatalità sempre due gg prima del ciclo mestruale...secondo voi è tutto nella mia testa????
Diciamo che tutti quei così in famiglia sono stati terribili mio padre con L ammonio alto era scioccante da guardare!!!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E cosa c entra l ammoniemia di suo padre con lei?
I suoi valori sono normalissimi

Contatti uno psicoterapeuta che le possa essere di aiuto

Buona serata

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No nn c è tra niente era solo per raccontare che per chi conosce L ammonimia è una brutta cosa da vedere per una figlia....e forse è tutto questo che mi fa pensare sempre a dolori ecc sbaglio?????
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esatto.
Per questo le consiglio uno psicoterapeuta

Arrivederci

Cecchini