Ansia ipocondria cefalea stanchezza e dolori muscolari

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 19 anni e da circa 5 mesi soffro di un disturbo d'ansia molto fastidioso ( con attacchi di panico)
La mia ansia é associata all'ipocondria e a un disturbo ossessivo compulsivo che mi porta a controllare ossessivamente tutte le parti del corpo dove percepisco dolore.
Da mesi, quando di piú e quando di meno, percepisco dolori muscolari e tremori sparsi in tutto il corp0 (Spalle, schiena, cervicale etc) soprattutto un mal di testa molto fastidioso che ultimamente persiste nelle tempie.
Sto facendo un percorso di psicoterapia da piú di un mese e la mia psicologa ovviamente la associa alla cefalea muscolo tensiva e mi ha dato degli esercizi da fare.
I sintomi ogni tanto si alleviano ma poi tornano con tanto di senso di confusione e ogni tanto vertigini e senso di sbandamento.
Ho difficoltá a concentrarmi e a riposare e ció influisce molto sulla qualitá della mia vita.

Senza dilungarmi troppo con tutto quello che é avvenuto prima che si manifestasse tutto ció arrivo al punto.

Giorni fa, cercando questi sintomi su internet mi é uscita una malattia chiamata fibromialgia che presenta piú o meno tutti i sintomi che percepisco e che ho sempre associato all'ansia
Ovviamente da quando ne sono a conoscenza i miei sintomi sono peggiorati e in questi giorni mi sento molto angosciato e impaurito

Volevo chiedere come faccio a capire quale sia la fonte dei miei sintomi con certezza perché questa situazione mi sta facendo impazzire.
Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(...)Giorni fa, cercando questi sintomi su internet mi é uscita una malattia (..)
legga anche questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks