Ma nn sentirlo e nn volendo sto male male male
Buonasera; sono una ragazza di 30 appena lasciata dal fidanzato..
La relzione da cui esco è durata 2 anni...ma io ero (e sono) tanto presa da lui. Mi ha lasciata dicendo che aveva bisogno di riflettere... poi mi dice e finita perche ha capito che quando sta lontano da me sta bne e nn mi pensa..da allora c'e' l inferno nella mia vita..io lo chiamo lo cerco gli dico di vederci e luii accetta volentieri... quando ci vediamo stiamo benissimo facciamo l amore un felling pazzesco lui mi abbraccia dice di stare benissimo poi torna a casa e da li il silenzio totale..sono sempre io a cercarlo e lui quando io lo contatto mi rispomde se gli chiedo di vederci lui mi vede ....ma stop..ora ho deciso di stoppare di nn volerlo piu contattare perche questa storia mi sta poertando dolore ..ma nn sentirlo e nn volendo sto male male male.. e ora mi ritrovo anche senza lavoro.... mi sono iscritta in palestra.. ho voglia di ricominciare m nn serve a nulla perche Lui e' il mio pensiero fisso sempre!Le mie amiche sono fidanzate, non ho un giro di amici e abito in un piccolo paese della campania in cui non c'è nulla.
Non so cosa fare, ho una solitudine addosso che mi sta logorando e non riesco ad uscirne

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Cara Ragazza,
Un amore richiede impegno, e per di più da parte di entrambi.
Non può convincere chi non desidera quello che desidera lei, così si fa soltanto del male.
Il suo fidanzato è stato abbastanza chiaro, tra confusioni e benessere senza di lei, per quanto doloroso sia sarebbe utile che lo accettasse.
A me sembra però, che lei confonda quwsto amore che tanto le riempie la vita, con quello che le manca:
Lavoro ed amiche fidanzate, ed un paese piccolo che le ta stretto.
Faccia ordine tra quello che le serve, o servirebbe, e qusto amore, altrimenti tende ad iper investirlo di significato compensatori
Le allego delle letture che potrebbero servirle
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Ex utente
Buon giorno Dottoressa....grazie della Sua risposta
Io ora vivo questo malessere d amore ..nn penso legato alle mancanze anche perche uo Amo questa persona .lei cosa mi consiglia di fare per dimenticarlo e andare avanti? Mi sono anche iscritta in palestra ma lo penso ugualmente... mi puo aiutare cin dei consigli ?